Contatti & FAQ

Se hai bisogno di informazioni o assistenza, ti chiediamo di inviarci una email a supporto@mybeststore.it , un nostro operatore ti risponderà il prima possibile. Nel caso di richieste su ordini già effettuati ricorda di specificare il tuo numero d'ordine.

FAQ: DOMANDE PIU FREQUENTI

Quanto costa la Consegna? 
I prezzi della Consegna Standard e della Consegna al Piano dipendono dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.

I prodotti in vendita sono nuovi? Che garanzia hanno? 
Tutti i prodotti in vendita su My Best Store sono nuovi, perfettamente imballati come ci vengono forniti dalle case produttrici. La garanzia è ufficiale italiana di 2 anni.

Dov'è la mia spedizione? 
Riceverai il tracking della tua spedizione direttamente via mail entro 2 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.

Perché il mio ordine non è stato ancora evaso? 
Stiamo facendo dei controlli sul pagamento e sulla disponibilità della merce ordinata. Se hai ordinato prodotti disponibili in pronta consegna ed il pagamento risulta accreditato riceverai una mail con l'evasione dell'ordine entro 1 giorno lavorativo dall'inserimento dell'ordine.

Verrò contattato telefonicamente dal corriere prima della consegna? 
Se scegli la Consegna Standard no, potrai vedere però dal tracking una data ed una fascia oraria di consegna prevista. Se scegli la Consegna al Piano verrai contattato telefonicamente dal corriere per concordare una data ed un orario per la consegna e l'eventuale installazione o ritiro dell'usato.

Dov'è la mia ricevuta fiscale o fattura? 
Riceverai il tuo documento valevole per la garanzia direttamente via mail quando parte la spedizione, generalmente entro 2 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.

Posso ritirare di persona la merce in magazzino o in negozio? 
No, la consegna dei prodotti avviene esclusivamente a mezzo corriere, non è possibile ritirare di persona i prodotti ordinati. 

Il prodotto che mi hanno consegnato ha un problema, è danneggiato o è diverso da quello che ho ordinato. Come posso fare? 
Nessun problema! Se segui le indicazioni presenti in questa pagina ti contatteremo il prima possibile per risolvere la situazione.

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