Se hai bisogno di informazioni o assistenza, ti chiediamo di inviarci una email a supporto@mybeststore.it: un nostro operatore ti risponderà il prima possibile. Nel caso di richieste su ordini già effettuati ricorda di specificare il tuo numero d'ordine all'interno della mail.
FAQ: DOMANDE PIU FREQUENTI
Quanto costa la Consegna?
Il prezzo della Consegna Standard dipende dal peso/volume dei prodotti acquistati e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.
I prodotti in vendita sono nuovi? Che garanzia hanno?
Tutti i prodotti in vendita su MyBestStore sono nuovi e perfettamente imballati come ci vengono forniti dalle case produttrici. La garanzia è ufficiale italiana di 2 anni.
Dov'è la mia spedizione?
Riceverai il tracking della tua spedizione direttamente via mail entro 2 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.
Perché il mio ordine non è stato ancora evaso?
Stiamo facendo dei controlli sul pagamento e sulla disponibilità della merce ordinata. Se hai ordinato prodotti disponibili in pronta consegna ed il pagamento risulta accreditato riceverai una mail con l'evasione dell'ordine entro 1 giorno lavorativo dall'inserimento dell'ordine.
Verrò contattato telefonicamente dal corriere prima della consegna?
Non è previsto contatto telefonico previa consegna. Potrai però vedere dal tracking una data ed una fascia oraria di consegna prevista.
Dov'è la mia ricevuta fiscale o fattura?
Riceverai il tuo documento valevole per la garanzia direttamente via mail quando parte la spedizione, generalmente entro 2 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.
Posso ritirare di persona la merce in magazzino o in negozio?
No, la consegna dei prodotti avviene esclusivamente a mezzo corriere, non è possibile ritirare di persona i prodotti ordinati.
Il prodotto che mi hanno consegnato ha un problema, è danneggiato o è diverso da quello che ho ordinato. Come posso fare?
Nessun problema! Se segui le indicazioni presenti in questa pagina ti contatteremo il prima possibile per risolvere la situazione.