Modalità di consegna, costi e tempi

Scopri tutte le modalità di consegna a tua disposizione e scegli il servizio di cui hai bisogno. Tutti gli ordini vengono elaborati da lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.

Quanto costa la consegna?
I prezzi della Consegna dipendono dal peso/volume dei prodotti acquistati e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.
NOTA BENE: IL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE NON É DISPONIBILE 
La spedizione è sempre assicurata.
La spedizione è possibile esclusivamente nel territorio della Repubblica Italiana (sono esclusi quindi i territori di Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, il comune di Campione d'Italia e il comune di Livigno).
La consegna dei prodotti avviene esclusivamente a mezzo corriere, NON è possibile ritirare di persona i prodotti ordinati.
Se al momento della consegna non sarà presente nessuno per il ritiro, il corriere lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali sarà necessario accordarsi con il corriere per una nuova consegna. Diversamente il pacco ritornerà al mittente.
La consegna avviene esclusivamente a bordo strada. Non è prevista la consegna dentro casa dei prodotti acquistati.

 

SPEDIZIONE VERSO LE ISOLE MINORI E LOCALITÀ DISAGIATE

In caso di spedizione verso le Isole Minori e località Disagiate potrà essere applicato un incremento nelle spese di spedizione.
Per queste zone non è possibile richiedere la consegna al piano ed i servizi d'installazione.

 

COME COMPORTARSI ALLA CONSEGNA DEL PRODOTTO

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. Occorre però verificare sempre l’integrità del pacco al momento della consegna. Solo in questo modo, nel caso in cui la merce risultasse danneggiata, si potrà procedere con una sostituzione o rimborso.

Se l’imballo esterno è danneggiato o presenta anche una minima anomalia (piegatura, graffio, ammaccatura, imballo bagnato, etc…) puoi procedere in due modi:

  • Rifiutare la consegna ed inviarci subito una segnalazione all’indirizzo supporto@mybeststore.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo.
  • Ritirare il pacco firmando con riserva specifica di controllo per questi casi: riserva specifica per imballo piegato, imballo rovinato, imballo ammaccato, imballo rigato, imballo bagnato, merce danneggiata, merce bozzata, merce rigata, vetri rotti, etc…
    In questo caso devi controllare che il corriere annoti la riserva specifica (NON GENERICA) e che scriva dettagliatamente la problematica riscontrata sulla prova di consegna che tu dovrai firmare sul palmare (altrimenti non sarà valida!)
    Inoltre devi farti rilasciare dal corriere copia cartacea del cedolino di consegna dove è specificata la nota che certifica l’accettazione con riserva specifica.
 

COME COMPORTARSI IN CASO DI DANNO DOVUTO AL TRASPORTO 

Imballo danneggiato, prodotto integro e firma con riserva specifica:

  • Tutto Ok! Se la tua merce un giorno avesse problemi sei completamente tutelato e puoi usufruire della garanzia ufficiale italiana di 2 anni.

 

Imballo danneggiato, prodotto danneggiato e firma con riserva specifica:

  • Devi inviare entro 3 giorni lavorativi dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo supporto@mybeststore.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo. Descrivi dettagliatamente l’accaduto nella mail.
  • Devi allegare copia del cedolino cartaceo richiesto al corriere firmato con riserva specifica ed almeno 3 foto del danno riscontrato sul bene.
  • Ti contatteremo entro 2 giorni lavorativi per programmare il ritiro della merce danneggiata e procedere successivamente con una sostituzione o rimborso.

 

Se l’imballo è integro ma il prodotto all’interno è danneggiato:

  • Devi inviare entro 3 giorni lavorativi dalla consegna una segnalazione via mail all’indirizzo supporto@mybeststore.it inserendo nell’oggetto il numero del tuo ordine ed il tuo nominativo. Descrivi dettagliatamente l’accaduto nella mail.
  • Devi allegare almeno 6 foto (1 per lato) che attestino l’integrità dell’imballo al momento della consegna ed almeno 3 foto del danno riscontrato sul bene.
  • Ti contatteremo entro 3 giorni lavorativi per risolvere la situazione.

 


NOTA BENE: Le tempistiche sopra indicate si riferiscono ai prodotti disponibili in pronta consegna contrassegnati dalla dicitura "DISPONIBILE". Per i prodotti su ordinazione contrassegnati dalla dicitura "DISPONIBILE IN XX GIORNI" le tempistiche partono dall'arrivo del prodotto presso il nostro magazzino.

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